CONDIZIONI GENERALI:

 

  1. Coloro che intendono frequentare delle lezioni e corsi presso l’associazione Sweetdance, devono compilare questa scheda con tutti i dati anagrafici,  telefonico e indirizzo e-mail. Gli stessi sono trattati con la massima riservatezza ed esclusivamente ad uso interno dell’associazione.

  2. Il presente contratto ha validità di una stagione scolastica ** ,indipendentemente dalla data  in quale l’allievo inizia le lezioni.

  3. Il pagamento della tassa d’iscrizione e della quota annua deve avvenire alla prima lezione per intero o previo accordo con la direzione può essere effettuata in due rate(solo per bambini ,ragazzi, studenti) di pari importo(salvo tassa d’iscrizione)la prima lezione alla prima lezione e la seconda entro è  non oltre 15 dicembre del anno corrente. Se per vari motivi il pagamento della quota annua non viene effettuata, prende atto che le spese amministrative per richiamo di pagamento e gravato di SFR 25.-,per la diffida di ulteriori SFR 50.- e se non salda si avvia procedura esecutiva con ulteriore aggravio di tutte le spese inerenti al saldo dovuto.

  4. Se allievo/a  ha  frequentato solo massimo due lezioni  e  per un valido motivo(infortunio o malattia  grave certificato da un medico) ha diritto al rimborso della quota annua in misura del 50%. Oltre questo non ha più diritto a nessun tipo di rimborso e se quota non è stata saldata lo stessa e dovuta per l’intera stagione scolastica.

  5. Se allievo/a non può essere presente alle lezioni é obbligatorio avvisare telefonicamente in anticipo la direzione.

  6. Il pagamento del costo di corsi singoli deve avvenire alla prima lezione di ogni corso, come anche pagamento della  quota mensile va effettuata alla prima lezione al inizio di ogni mese e annuale alla prima lezione che partecipa.

  7. La prima lezione di prova e solo una volta per un singolo corso e GRATUITA.

  8. Le lezioni perse, se pur giustificate ,non sono ricuperabili e non possono essere rimborsate (salvo una per il corso se e per motivi gravi).

  9. Se per gravi motivi il docente non può svolgere lezioni,la stessa sarà ricuperata. Il docente e tenuto ad avvisare tutti gli allievi ,dando indicazioni di come e quando previsto il recupero.

  10. La direzione dell’associazione ,su segnalazione del docente ,può escludere dalla lezione o dalle lezioni o dal corso gli allievi, senza diritto di rimborso se il loro comportamento durante le lezioni non é decoroso e se nuoce al buon andamento delle lezioni e leve in modo grave la associazione.

  11. Chi frequenta corsi l’intera stagione scolastica ottiene un Attestato di Frequenza, che gli sarà rilasciato dopo al saggio finale.

  12. Per ogni controversia con la associazione e applicabile il Diritto Svizzero, foro competente Lugano.

  13. Allievi dell’associazione Sweetdance sono obbligati di partecipare esibizioni e altre manifestazioni organizzati dalla direzione.

  14. Tutti bambini, ragazzi e studenti al inizio del anno scolastico devono acquistare scarpe e l’abbigliamento adeguato (sul indicazione della direzione).

  15. Per ulteriori chiarimenti o informazioni dettagliate in qualsiasi momento si può rivolgere alla direzione della associazione.

 

DICCHIARO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ CHE IL/LA BAMBINO/A,RAGAZZO/A E IN PERFETTA SALUTE E PUO PARTECIPARE LE LEZIONI E GLI ALLENAMENTI ,SOLEVANDO DA QUALSIASI RESPONSABILITA IL DOCENTE E DELL’ASSOCIAZIONE SWEETDANCE.

Scuola di Ballo e Danza SweetDance, Via alle Pezze, 6950 Tesserete - 0763048384

© 2015 by SweetDance Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now