CONDIZIONI GENERALI:
-
Coloro che intendono frequentare delle lezioni e corsi presso l’associazione Sweetdance, devono compilare questa scheda con tutti i dati anagrafici, telefonico e indirizzo e-mail. Gli stessi sono trattati con la massima riservatezza ed esclusivamente ad uso interno dell’associazione.
-
Il presente contratto ha validità di una stagione scolastica ** ,indipendentemente dalla data in quale l’allievo inizia le lezioni.
-
Il pagamento della tassa d’iscrizione e della quota annua deve avvenire alla prima lezione per intero o previo accordo con la direzione può essere effettuata in due rate(solo per bambini ,ragazzi, studenti) di pari importo(salvo tassa d’iscrizione)la prima lezione alla prima lezione e la seconda entro è non oltre 15 dicembre del anno corrente. Se per vari motivi il pagamento della quota annua non viene effettuata, prende atto che le spese amministrative per richiamo di pagamento e gravato di SFR 25.-,per la diffida di ulteriori SFR 50.- e se non salda si avvia procedura esecutiva con ulteriore aggravio di tutte le spese inerenti al saldo dovuto.
-
Se allievo/a ha frequentato solo massimo due lezioni e per un valido motivo(infortunio o malattia grave certificato da un medico) ha diritto al rimborso della quota annua in misura del 50%. Oltre questo non ha più diritto a nessun tipo di rimborso e se quota non è stata saldata lo stessa e dovuta per l’intera stagione scolastica.
-
Se allievo/a non può essere presente alle lezioni é obbligatorio avvisare telefonicamente in anticipo la direzione.
-
Il pagamento del costo di corsi singoli deve avvenire alla prima lezione di ogni corso, come anche pagamento della quota mensile va effettuata alla prima lezione al inizio di ogni mese e annuale alla prima lezione che partecipa.
-
La prima lezione di prova e solo una volta per un singolo corso e GRATUITA.
-
Le lezioni perse, se pur giustificate ,non sono ricuperabili e non possono essere rimborsate (salvo una per il corso se e per motivi gravi).
-
Se per gravi motivi il docente non può svolgere lezioni,la stessa sarà ricuperata. Il docente e tenuto ad avvisare tutti gli allievi ,dando indicazioni di come e quando previsto il recupero.
-
La direzione dell’associazione ,su segnalazione del docente ,può escludere dalla lezione o dalle lezioni o dal corso gli allievi, senza diritto di rimborso se il loro comportamento durante le lezioni non é decoroso e se nuoce al buon andamento delle lezioni e leve in modo grave la associazione.
-
Chi frequenta corsi l’intera stagione scolastica ottiene un Attestato di Frequenza, che gli sarà rilasciato dopo al saggio finale.
-
Per ogni controversia con la associazione e applicabile il Diritto Svizzero, foro competente Lugano.
-
Allievi dell’associazione Sweetdance sono obbligati di partecipare esibizioni e altre manifestazioni organizzati dalla direzione.
-
Tutti bambini, ragazzi e studenti al inizio del anno scolastico devono acquistare scarpe e l’abbigliamento adeguato (sul indicazione della direzione).
-
Per ulteriori chiarimenti o informazioni dettagliate in qualsiasi momento si può rivolgere alla direzione della associazione.
DICCHIARO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ CHE IL/LA BAMBINO/A,RAGAZZO/A E IN PERFETTA SALUTE E PUO PARTECIPARE LE LEZIONI E GLI ALLENAMENTI ,SOLEVANDO DA QUALSIASI RESPONSABILITA IL DOCENTE E DELL’ASSOCIAZIONE SWEETDANCE.